News

Un premio per le innovatrici di Roma

Foto: Unsplash/ Edu Lauton

Torna il Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile bandito dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile. Il premio, giunto quest'anno alla sua settima edizione, ha l'obiettivo di diffondere la cultura dell'imprenditoria femminile e favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese guidate da donne nei territori di Roma e provincia.

"L’iniziativa si rivolge alle micro, piccole e medie imprese femminili operanti nel territorio di Roma e provincia che intendono realizzare un progetto imprenditoriale contraddistinto dall’originalità dell’attività svolta e/o dall’innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto, degli strumenti di commercializzazione o di assistenza alla clientela" si legge nell'annuncio ufficiale.

Le vincitrici saranno cinque, e il premio previsto per ciascuna avrà un valore entro i 5mila euro. La scadenza per presentare domanda è fissata al 31 ottobre 2019.

Per saperne di più