Inapp presenta il Gender policies report 2021
Lunedì 20 dicembre 2021 dalle 10.30 alle 12.30 a Roma, presso l’Auditorium Inapp in Corso d'Italia 34, l'Inapp organizza un seminario di presentazione del Gender Policies Report 2021 per condividere riflessioni e approfondimenti su genere e ripresa.
Il Gender Policies Report 2021 focalizza la propria attenzione sulle implicazioni di genere che la crisi socio-economica posta dalla pandemia da Covid-19 ha prodotto, orientando il proprio sguardo alla ripresa affinché essa sia programmata e attuata per essere equa e inclusiva.
L'evento è, pertanto, promosso per diffondere le analisi contenute nel Rapporto e per contribuire a stimolare un dibattito sui temi e attori rilevanti per una ripresa efficace ed inclusiva.
L'evento sarà trasmesso in diretta streaming.