Prossima

In programma per il 5 giugno 2024 il secondo Career Day della piattaforma GRLS, è un evento online in cui donne e persone non binarie avranno l'opportunità di incontrare aziende e start up italiane e internazionali

Nuove opportunità
con GRLS

2 min lettura
Credits Unsplash/Bangkit Prayogi
Opportunità GRLS

Una giornata per conoscere aziende e start up innovative, stabilire contatti e aprirsi a nuove opportunità di lavoro e di crescita. 

Il 5 giugno 2024 torna il secondo Career Day di GRLS, piattaforma che utilizza l'intelligenza artificiale per supportare le aziende nel diverse talent sourcing, facilitando cioè l'incontro fra donne e persone non binarie con aziende selezionate che mettono al centro la diversità e l'inclusione.

Un'occasione da sfruttare per chi è in cerca di nuove opportunità nei settori del marketing, delle vendite e tecnologico, ma anche per chi desidera conoscere nuove realtà, per cambiare settore o migliorare la propria condizione lavorativa. 

All'evento, che si terrà online dalle ore 10.00 alle 16.00 in italiano e in inglese, parteciperanno aziende italiane e internazionali. Nel corso della giornata, ciascuna azienda avrà a disposizione 15 minuti per presentarsi, illustrando alle persone partecipanti la propria cultura aziendale, i valori, e le opportunità di lavoro e di crescita.

Non mancheranno i momenti dedicati al networking, grazie a stand e tavole rotonde virtuali dove poter stringere contatti e porre domande dirette all'area Risorse umane delle singole aziende e ricevere informazioni di orientamento.

Effettuando la registrazione online, ciascuna partecipante riceverà direttamente da GRLS tutte le informazioni su come prepararsi al meglio all'evento.

Per saperne di più