Prossima

Il 6 marzo 2024 la piattaforma GRLS lancia un evento online di recruiting con alcune aziende innovative, rivolto a donne e persone non binary che vogliono migliorare le proprie condizioni di lavoro

Incontrare le
aziende con GRLS

2 min lettura
Credits Unsplash/Jigar Panchal
career day

Un evento di recruiting che ha come parole chiave: diversità, equità e inclusione; valori coniugati insieme a passione per la tecnologia, il marketing e un forte interesse per il mondo delle vendite. 

Si tratta del primo Career Day di GRLS, piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale per supportare le aziende nel cosiddetto diverse talent sourcing (facilitando il raccordo tra domanda e offerta di lavoro per donne, persone non binarie e una serie di aziende selezionate in base a criteri di qualità), che si terrà online il prossimo 6 marzo. 

Un'occasione per incontrare alcune realtà attive sul territorio italiano nel mondo dell'innovazione e che hanno a cuore la creazione di ambienti di lavoro inclusivi che promuovono la diversità. 

Durante la giornata, le aziende avranno a disposizione 15 minuti ciascuna per presentarsi e raccontare i loro progetti e Il loro impegno sui temi di diversity & inclusion. Tra le aziende che prenderanno parte all'incontro: Generali Italia, Alleanza Assicurazioni, e le startup Ecosmic e Crono.

Dalle startup aerospaziali alla gestione dello stress passando per il settore Tech, "il valore aggiunto di questa giornata è la possibilità di partecipare a tavole rotonde che si alterneranno a momenti di networking virtuali per conoscere nuove persone che lavoro già in questo ambito o stanno pensando di intraprendere una nuova esperienza" spiegano le curatrici. 

Il Career Day by GRLS si terrà il 6 marzo 2024, dalle 10 alle 13. L’evento si svolgerà online per permettere a chiunque voglia partecipare di accedervi. Basterà registrarsi sulla GRLS.app 

Per saperne di più