Newsbuone pratiche

Come donare il tuo 5 per mille a inGenere

Anche quest'anno è possibile sostenere inGenere.it attraverso la destinazione del 5 per mille. Come fare? È molto facile, basta indicare nella dichiarazione dei redditi il codice 02072870583 all'interno dello spazio dedicato al finanziamento della ricerca scientifica e dell'università.

Dal 2009 inGenere.it propone un punto di vista di genere su economia e società offrendo visibilità al sapere prodotto in accademia e dagli esperti, e rendendolo accessibile a una platea più ampia. La nostra ambizione è quella di contribuire a un dibattito pubblico e informato attraverso articoli basati su dati e conoscenze consolidate.

Cresciuta grazie al web e al passaparola sui social media, oggi la rivista inGenere.it conta su 300.000 lettori e lettrici annuali ed è diventata un luogo di divulgazione accreditato dove autrici, autori, studiose e studiosi incontrano quotidianamente un pubblico attento.

Sarebbe stata un'impresa impossibile senza l'attenzione di tutte le lettrici e i lettori che ci seguono ogni giorno e attivamente, inviandoci proposte, commenti e suggerimenti. Destinare il proprio 5 per mille a inGenere.it significa rendersi parte più attiva di questa impresa.

Ancora molto possiamo fare insieme per un'informazione di genere, indipendente e di qualità