La call del 2023, in scadenza a mezzanotte dell'8 maggio è in cerca di progetti originali e innovativi coordinati da donne. A essere selezionate saranno le tre idee ritenute migliori
StartupHer cerca
startup innovative

Promuovere e rafforzare l’imprenditoria digitale al femminile in Italia è la missione al centro di StartupHER, la call rivolta a startup guidate da donne nata per "superare i limiti del gender gap con gli strumenti della quarta rivoluzione industriale e sostenere in maniera agile e concreta le buone idee di innovazione digitale al femminile".
La call del 2023, in scadenza a mezzanotte dell'8 maggio è in cerca di progetti originali e innovativi. A essere selezionate saranno le tre idee ritenute migliori.
Le vincitrici di questa edizione avranno accesso a sessioni di formazione, coaching e mentoring, condotte da professioniste e professionisti dell’innovazione. Incontri e lezioni saranno svolte da remoto "per permettere a tutte di poter accedere e rendere concreta la propria idea imprenditoriale", ma per chi volesse seguire in presenza, le attività saranno ospitate da DaxoLab, a Livorno, in via Edda Fagni 35.