Newsbuone pratiche, imprese, innovazione, istruzione, pari opportunità

Un weekend al master in gender equality

Foto: Flickr/ transmediale

Si avvicinano il secondo e il terzo weekend del Master in diversity management e gender equality organizzato dalla Fondazione Brodolini e iniziato quest'anno il 17 marzo. Uno dei pregi di questo master, sottolinea la coordinatrice Barbara De Micheli, è di restare aperto alla frequentazione dei singoli weekend. È infatti possibile iscriversi a uno o più weekend senza essere iscritti al master. 

Il 31 marzo e 1 aprile 2017 si parlerà di differenze, inclusione e gender equality con Augusta Angelucci esperta di gender equality, genere e migrazioni, Barbara Leda Kenny, esperta di gender equality e caporedattrice di inGenere.it, ed Emma Cologna, esperta di family audit.

Il 7 e 8 aprile 2017 invece si discuterà di bilanci di genere, piani di gender equality e bilanci del capitale umano con Silvia Sansonetti, esperta di genere e ricercatrice senior nel comitato scientifico della Fondazione Brodolini, Valentina Dolciotti, consulente di diversity e inclusion presso Storyfactory, Barbara De Micheli, esperta di genere, diversity e inclusion e coordinatrice del master.

Per iscrizioni scrivere a master@fondazionebrodolini.it sono previsti sconti per chi ha conosciuto il master tramite il sito inGenere.it